|
DOMINITY - DOMINITY DISCUSSION FORUM
|
 |
|
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
dollveronica Novice

|
Posted: Tue Apr 13, 2010 9:00 am Post subject: Preghiera di creatura di latex |
|
|
Mia DIVINA SIGNORA PADRONA,
Il latex fa parte della mia vita.....ma ciò che ho fatto ieri mattina l'ho fatto ESCLUSIVAMENTE per la mia INCANTEVOLE E BELLISSIMA MISTRESS !!!!
Il piacere di vestirmi...di indossare il dildo e tenerlo per diverse ore nel sedere..indossare la catsuit nera....tenere la maschera antigas indossata con il bavaglio con palla in bocca....e lavorare al PC per la mia SEVERA ed INFLESSIBILE MISTRESS...le giuro che l'ho fatto pensando alla mia STUPENDA SIGNORA PADRONA....avrei voluto che la mia DEA fosse vicino a me durante la vestizione....mi avesse messo LEI direttamente il dildo nel sedere....mi avesse chiuso la zip della catsuit... inserito il bavaglio con la palla in bocca....e con estremo cinismo anche la maschera antigas sul mio mio umile viso....
Non potendola avere accanto a me le ho scritto.....quando mi ha risposto dicendomi che se mi avevo messo il dildo nel sedere è perchè lo volevo tenere...mi creda....ho sentito la SUA DIVINA PRESENZA vicino a me....il SUO respiro si è materializzato.
La supplico mia DIVINA SIGNORA PADRONA, la prossima volta che avrò il privilegio di poter venire al SUO cospetto mi faccia indossare il dildo…e la maschera antigas.....mi costringa…..la prego......
Sempre prostrata ai SUOI piedi....
Al SUO servizio, la creatura di latex, proprietà assoluta di FETISHDEA |
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|