DOMINITY - DOMINITY DISCUSSION FORUM

DOMINITY Forum Index
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Commento ad "AREA VIP"

Post new topic   Reply to topic    DOMINITY Forum Index :: LADY FETISHDEA
View previous topic :: View next topic  
Author Message
dollveronica
Novice
Novice

PostPosted: Sun May 02, 2010 8:35 am    Post subject: Commento ad "AREA VIP" Reply with quote

Com piacere e sempre con molta curiositā ho acquistato la password per avere l'accesso all' area VIP della mia DIVIN SIGNORA PADRONA.....lo faccio mensilmente....č un impegno che mi sono presa che mi rende molto felice .

Vedere le foto delle gallerie, suddivise per sezioni a tema, mi da sempre un'emozione particolare. Traspare in modo inequivocabile la bellezza, il carisma, l'inflessibilitā, la severitā di Mistress FetishDea.

Guardando le foto delle SUE regali gambe, delle SUE regali e curatissime estremitā sento vibrare le corde della'anima....vorrei immediatamente baciarle, sentirne il divino profumo ed inebriarmi all'infinito....

Guardando le foto in cui Mistress FetishDea utilizza gli slaves....li punisce...mi sento estremamente sottomessa ai SUOI voleri....ai SUOI insindacabili capricci che devo esaudire....

Guardare tutte le gallerie č come fare un viaggio per raggiungere un posto fantastico, unico, irrripetibile......la meta č la mia STUPENDA MISTRESS....scorrendo ogni singola foto si compone nella mia mente un mosaico fatto di umilazione, sofferenza, piacere, dolore, passione, impegno e fedeltā assoluta..... e magicamente al termine compare il divino viso della mia DIVINA SIGNORA PADRONA......

Prostrata ai SUOI regali piedi

Creatura latex, proprietā assoluta di Mistress FetishDea
Back to top
View user's profile Send private message
Lady Fetishdea
V.I.P.
V.I.P.

PostPosted: Sun May 02, 2010 9:18 am    Post subject: Re: Commento ad "AREA VIP" Reply with quote

dollveronica wrote:
Com piacere e sempre con molta curiositā ho acquistato la password per avere l'accesso all' area VIP della mia DIVIN SIGNORA PADRONA.....lo faccio mensilmente....č un impegno che mi sono presa che mi rende molto felice .

Vedere le foto delle gallerie, suddivise per sezioni a tema, mi da sempre un'emozione particolare. Traspare in modo inequivocabile la bellezza, il carisma, l'inflessibilitā, la severitā di Mistress FetishDea.

Guardando le foto delle SUE regali gambe, delle SUE regali e curatissime estremitā sento vibrare le corde della'anima....vorrei immediatamente baciarle, sentirne il divino profumo ed inebriarmi all'infinito....

Guardando le foto in cui Mistress FetishDea utilizza gli slaves....li punisce...mi sento estremamente sottomessa ai SUOI voleri....ai SUOI insindacabili capricci che devo esaudire....

Guardare tutte le gallerie č come fare un viaggio per raggiungere un posto fantastico, unico, irrripetibile......la meta č la mia STUPENDA MISTRESS....scorrendo ogni singola foto si compone nella mia mente un mosaico fatto di umilazione, sofferenza, piacere, dolore, passione, impegno e fedeltā assoluta..... e magicamente al termine compare il divino viso della mia DIVINA SIGNORA PADRONA......

Prostrata ai SUOI regali piedi

Creatura latex, proprietā assoluta di Mistress FetishDea

-------------------------------------------------------------------------------

MA.......E vedere te nelle foto che sensazione ti ha fatto??
Non ne hai accennato qui..

NELLA AREA VIP
ci sono anhce tanti racconti che nell area free non si possono leggere...
tu li hai letti ???????

www.owk.cz/fetishdea
e-mail : dea@fetishdea.com
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Post new topic   Reply to topic    DOMINITY Forum Index :: LADY FETISHDEA All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum