|
DOMINITY - DOMINITY DISCUSSION FORUM
|
 |
|
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
dollveronica Novice

|
Posted: Sun May 02, 2010 12:17 pm Post subject: Completamento del post "Commento AREA VIP" |
|
|
Vedere le mie foto nell'area VIP mi ha dato una sensazione particolare....il fatto che tanti slaves possano vedermi...nella galleria di foto degli slaves di Mistress FETISHEDEA (che onore, che priviliegio !!!) è belissimo !!
Inoltre la mia DIVINA SIGNORA PADRONA, mi utilizza, in quanto SUA serva, per scattare delle foto nelle diverse situazioni che Lei stessa crea a suo piacimento.....
Una cosa per cui non finirò mai di ringraziare Mistress FetishDea è stata la SUA volontà di crearmi una pagina a me dedicata nel SUO archivio slaves....un regalo incredibilmente bello per una sguattera....
Mi sento molto gratificata di questo dono....ma ciò sottointende che la mia INCANTEVOLE MISTRESS pretende DEVOZIONE ASSOLUTA, SOTTOMISSIONE senza riserve.....ed io saprò soddisfarla....
Prostrata alle SUE regali estremità
Creatura latex, proprietà assoluta di Mistress FETISHDEA |
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|