DOMINITY - DOMINITY DISCUSSION FORUM

DOMINITY Forum Index
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Desiderio Fetishdea

Post new topic   Reply to topic    DOMINITY Forum Index :: LADY FETISHDEA
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Lady Fetishdea
V.I.P.
V.I.P.

PostPosted: Fri Apr 02, 2010 10:08 am    Post subject: Desiderio Fetishdea Reply with quote

Desidero avere questo mascara per rinforzare le mie ciglia: Spectacular Extension Mascara di Helena Rubinstein
www.owk.cz/fetishdea
e-mail : dea@fetishdea.com
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
dollveronica
Novice
Novice

PostPosted: Thu Apr 08, 2010 4:45 pm    Post subject: Acquistato per la mia SPLENDIDA DEA Reply with quote

Mia DIVINA SIGNORA PADRONA, la SUA creatura di latex, serva ancora maldestra ma con tanta voglia di migliorare, è molto felice nel comunicarLe che ha acquistato il mascara che tanto desidera....spero in tutta umiltà di averle fatto cosa gradita.

E' per me un onore servirla e poter soddisfare, per quanto mi è possibile, i SUOI desideri....

Spero di essere sempre all'altezza delle SUE aspettative....il mio cammino di sottomissione è solamente all'inizio e di questo ne sono consapevole...ma la mia SAPIENTE, SEVERA ed INFLESSIBILE PADRONA sento che mi sta forgiando secondo il disegno che mi ha riservato e di cui infinitamente la ringrazio....

Prostrata alle SUE regali estremità

La SUA creatura di latex, proprietà esclusiva di FETISHDEA
Back to top
View user's profile Send private message
Lady Fetishdea
V.I.P.
V.I.P.

PostPosted: Mon Apr 12, 2010 3:59 pm    Post subject: Re: Acquistato per la mia SPLENDIDA DEA Reply with quote

dollveronica wrote:
Mia DIVINA SIGNORA PADRONA, la SUA creatura di latex, serva ancora maldestra ma con tanta voglia di migliorare, è molto felice nel comunicarLe che ha acquistato il mascara che tanto desidera....spero in tutta umiltà di averle fatto cosa gradita.

E' per me un onore servirla e poter soddisfare, per quanto mi è possibile, i SUOI desideri....

Spero di essere sempre all'altezza delle SUE aspettative....il mio cammino di sottomissione è solamente all'inizio e di questo ne sono consapevole...ma la mia SAPIENTE, SEVERA ed INFLESSIBILE PADRONA sento che mi sta forgiando secondo il disegno che mi ha riservato e di cui infinitamente la ringrazio....

Prostrata alle SUE regali estremità

La SUA creatura di latex, proprietà esclusiva di FETISHDEA

.......................................................................................................

ECCO una bella notizia ,
avro' il mio desiderato mascara per definire le mie ciglia...

visitate il mio sito MONEY SLAVERY

www.fetishdea.it

Fdea

www.owk.cz/fetishdea
e-mail : dea@fetishdea.com
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Post new topic   Reply to topic    DOMINITY Forum Index :: LADY FETISHDEA All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum