|
DOMINITY - DOMINITY DISCUSSION FORUM
|
 |
|
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Lady Fetishdea V.I.P.

|
Posted: Fri Apr 02, 2010 10:08 am Post subject: Desiderio Fetishdea |
|
|
Desidero avere questo mascara per rinforzare le mie ciglia: Spectacular Extension Mascara di Helena Rubinstein _________________ Lady Fetishdea
Mistress PRO DOMME
www.fetishdea.com
www.owk.cz/fetishdea
e-mail : dea@fetishdea.com |
|
| Back to top |
|
 |
dollveronica Novice

|
Posted: Thu Apr 08, 2010 4:45 pm Post subject: Acquistato per la mia SPLENDIDA DEA |
|
|
Mia DIVINA SIGNORA PADRONA, la SUA creatura di latex, serva ancora maldestra ma con tanta voglia di migliorare, è molto felice nel comunicarLe che ha acquistato il mascara che tanto desidera....spero in tutta umiltà di averle fatto cosa gradita.
E' per me un onore servirla e poter soddisfare, per quanto mi è possibile, i SUOI desideri....
Spero di essere sempre all'altezza delle SUE aspettative....il mio cammino di sottomissione è solamente all'inizio e di questo ne sono consapevole...ma la mia SAPIENTE, SEVERA ed INFLESSIBILE PADRONA sento che mi sta forgiando secondo il disegno che mi ha riservato e di cui infinitamente la ringrazio....
Prostrata alle SUE regali estremità
La SUA creatura di latex, proprietà esclusiva di FETISHDEA |
|
| Back to top |
|
 |
Lady Fetishdea V.I.P.

|
Posted: Mon Apr 12, 2010 3:59 pm Post subject: Re: Acquistato per la mia SPLENDIDA DEA |
|
|
| dollveronica wrote: | Mia DIVINA SIGNORA PADRONA, la SUA creatura di latex, serva ancora maldestra ma con tanta voglia di migliorare, è molto felice nel comunicarLe che ha acquistato il mascara che tanto desidera....spero in tutta umiltà di averle fatto cosa gradita.
E' per me un onore servirla e poter soddisfare, per quanto mi è possibile, i SUOI desideri....
Spero di essere sempre all'altezza delle SUE aspettative....il mio cammino di sottomissione è solamente all'inizio e di questo ne sono consapevole...ma la mia SAPIENTE, SEVERA ed INFLESSIBILE PADRONA sento che mi sta forgiando secondo il disegno che mi ha riservato e di cui infinitamente la ringrazio....
Prostrata alle SUE regali estremità
La SUA creatura di latex, proprietà esclusiva di FETISHDEA |
.......................................................................................................
ECCO una bella notizia ,
avro' il mio desiderato mascara per definire le mie ciglia...
visitate il mio sito MONEY SLAVERY
www.fetishdea.it
Fdea _________________ Lady Fetishdea
Mistress PRO DOMME
www.fetishdea.com
www.owk.cz/fetishdea
e-mail : dea@fetishdea.com |
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|