|
DOMINITY - DOMINITY DISCUSSION FORUM
|
 |
|
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
dollveronica Novice

|
Posted: Mon Apr 12, 2010 8:46 pm Post subject: Video inedito di Lady FetishDea !!! |
|
|
A tutti gli slaves del forum :
La DIVINA SIGNORA PADRONA FETISHDEA ha pubblicato un inedito video !!!
Guardiamolo con ammirazione ed assoluta devozione......possiamo ammirare le SUE regali estremità e le bellissime calzature da pulire....lucidare.....un vero privilegio
http://www.fetishdea.it/finanziami.html |
|
| Back to top |
|
 |
dollveronica Novice

|
Posted: Mon Apr 12, 2010 8:57 pm Post subject: Un video di una bellezza immensa !!! |
|
|
Mia DIVINA SIGNORA PADRONA,
ho guardato il video....la SUA creatura di latex è rimasta semplicemente a bocca aperta.....vedere le SUE regali estremità.....belle....perfettamente curate.....le SUE gambe affusolate....sexy....semplicemente STUPENDO
Vedere i SUOI divini piedi racchiusi nelle SUE SPLENDIDE calzature con tacchi da vertigine....un brivido corre lungo tutto il mio umile corpo pensando che sarebbe bellissimo poterle pulire....lucidare con la mia lingua di serva....
Vedere le SUE divine mani scivolare lungo le gambe.....un fruscio...un soffio che si materializza nella mia mente e ne rimango carpita....estasiata....
Grazie per averci donato questa bellissima visione
Al SUO servizio, la sua serva creatura di latex, proprietà esclusiva di FETISHDEA |
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|